CONDIZIONI DI VENDITA
1. PRODUCT

Puoi acquistare i nostro prodotti solo online

2. SHIPPING

Tuscan Clay ora spedisce in oltre 200 paesi! *Si prega di notare che tutti gli ordini internazionali spediti al di fuori dell'Italia e del Giappone sono soggetti a IVA, dazi all'importazione e/o tasse, che vengono riscossi una volta che il pacco raggiunge il tuo paese.

No, una volta effettuato un ordine non siamo in grado di aggiungere/rimuovere/modificare articoli in un ordine esistente. In caso di dubbi su un ordine esistente, compilare il nostro modulo di contatto e fornire il numero dell'ordine come riferimento.

No, una volta effettuato l'ordine non siamo in grado di modificare il servizio di spedizione. In caso di dubbi su un ordine esistente, compilare il nostro modulo di contatto e fornire il numero dell'ordine come riferimento.

Gli ordini a cui non è stato assegnato un numero di tracciamento potrebbero essere annullati. Se è necessario richiedere l'annullamento di un ordine esistente, potete contattarci direttamente via email

Il tuo ordine verrà spedito Ground Service a meno che tu non selezioni il Servizio Express. Una volta spediti, gli ordini vengono generalmente ricevuti entro 5 giorni lavorativi*. Non effettuiamo spedizioni di sabato, domenica o festivi. Mentre faremo tutto il possibile per garantire che il tuo ordine venga consegnato in tempo. Tuscan Clay Lab non può essere ritenuta responsabile per condizioni al di fuori del nostro controllo come condizioni meteorologiche avverse, interruzioni del servizio, ecc.

Puoi monitorare il tuo ordine facendo clic sul collegamento presente nell'e-mail di conferma della spedizione. Attendi 2 giorni lavorativi per ricevere l'e-mail di notifica della spedizione dopo aver effettuato l'ordine.

Una commissione per le transazioni internazionali è una commissione addebitata sulla tua carta di credito per gli acquisti al di fuori del paese ed è generalmente compresa tra il 2 e il 3 percento dell'importo totale dell'acquisto effettuato a seconda della banca/istituto di emissione della carta di credito. Ti assicuriamo che questo addebito non è stato effettuato per nostro conto. Si prega di contattare la banca emittente/la società della carta di credito per ulteriori informazioni.

3. RETURNS

Se desideri restituire o sostituire un prodotto acquistato sul nostro negozio online, inviaci una mail includendo il numero d'ordine e ti ricontatteremo a breve. Resi e cambi si applicano solo al prodotto che è stato acquistato dal nostro negozio online.

SECTION
 
Esperienze
Prodotti
Spazio Co-Working
Struttura
Contatti
UTILITY
 
Privacy
Cookie
Condizioni di Vendita
Contatti
Pagamenti
Spedizioni
SOCIAL & CONTATTI
 
Chiudi Finestra
Articolo aggiunto al carrello
Hai aggiunto un articolo.
Chiudi questa finestra per continuare la navigazione
Continua lo shopping Rivedi Selezione